opac, catalogo, online,servizi, biblioteca, sebina

ISCRIVITI... PER ACCEDERE AI SERVIZI DELLE NOSTRE BIBLIOTECHE

Per accedere ai servizi delle nostre Biblioteche è sufficiente essere iscritti.

Puoi effettuare l'iscrizione compilando l'apposito  Modulo di iscrizione che andrà poi presentato, insieme ad un documento d'identità valido e al Codice Fiscale, presso una qualsiasi delle nostre Biblioteche ( Scopri quale è la Biblioteca più vicina a te)

L'iscrizione e l'accesso ai servizi delle Biblioteche per i minori di 18 anni, dev'essere autorizzata da un genitore (o da chi ne fa le veci) compilando il seguente  Modulo di iscrizione per i Minori.

Se non ti puoi recare in Biblioteca, puoi spedire il modulo compilato insieme al documento d'identità, via mail all'indirizzo  bibliotecagenerale.mem@comune.cagliari.it specificando nell'oggetto la Biblioteca per la quale si richiede l'iscrizione. Riceverai una mail di avvenuta iscrizione con il tuo CODICE UTENTE entro 1 settimana dal ricevimento della mail. Da questo momento puoi accedere ai servizi on-line delle nostre Biblioteche.

L’iscrizione è valida per tutte le biblioteche del Sistema.

Per accedere ai servizi di ciascuna biblioteca è necessario essere abilitati. Ricordati che l'abilitazione scade ogni anno il 31 dicembre.

ACCESSO AI SERVIZI DELL'ARCHIVIO
Per accedere ai servizi dell'Archivio è necessario compilare il  Modulo di iscrizione ai servizi dell'Archivio dove, oltre a indicare l'argomento, andranno indicati anche i motivi per i quali si vuole svolgere la ricerca (tesi di laurea, pubblicazione, ricerca personale, ecc.)